by ouspensky on Sun Feb 25, 2007 11:23 am
Dunque, ciao pesciolino/a.
Innanzitutto mi fa piacere che mi dai del dissociato.
Pensa se mi davi dell'associato, mi sarei preoccupato di appartenere a qualche loggia.
In effetti sono diverso dalla media corrente dei membri di questo forum per tre motivi
1) sono italiano (e italiani come me non é che se ne trovano poi molti in giro, bisogna esser nati qui e avere un minimo di cultura ed intelligenza. Ma a parte l'esser nati qui, il resto manca davvero a molti...;
2) A differenza di molti altri frequentatori, penso di sapere molto sul nostro dAVID ma molto molto di pi√π di quanto sanno quei pochi fessi che si mettono il rossetto ad una festa anni '80 e credono di potergli assomigliare.. Se imbracciassero una chitarra elettrica e con un cucchiaio si mettessero a colpirla, sarebbero molto pi√π vicini al nuovo David Sylvian di quanto solo riescano ad immaginare...;
3) Il nostro David é legato ad una cultura spirituale, più che pop, ed ogni suo gesto ed attenzione parte da quell'unica fonte che non é più Ammachi né Shree Maa, come si può facilmente credere, ma é molto molto più vicina alla poesia americana (vive a Beverly Hills 90210 cercatelo su google heart o mandategli una vs. foto, tanto non vi risponde, a meno che non usiate una parola magica....La volete conoscere? Ehehe allora scrivetemi e se siete belle ragazze, preferibilmente mandatemi una vs. foto)
Capito superpirlotto?
A presto, alla tua prossima risposta, speriamo un pò più profonda