Italian friend

From Brilliant Trees through Died In The Wool...

Italian friend

Postby ouspensky on Sun Dec 03, 2006 12:12 pm

Hello are here italian friends? I'm Enrico from Milano.
Ciao a tutti
ouspensky
Noob
Noob
 
Posts: 4
Joined: Sun Dec 03, 2006 11:13 am

Ciao Ouspensky

Postby ouspensky on Tue Feb 20, 2007 2:15 pm

Ciao Ouspensky I'm an italian girl I love you and I want to know you.
My nickname is like yours...
ouspensky
Noob
Noob
 
Posts: 4
Joined: Sun Dec 03, 2006 11:13 am

Re: Ciao Ouspensky

Postby pannacotta on Tue Feb 20, 2007 2:25 pm

ouspensky wrote:Ciao Ouspensky I'm an italian girl I love you and I want to know you.
My nickname is like yours...

Enrico, ma non è sei un pochino dissociato??
User avatar
pannacotta
Noob
Noob
 
Posts: 4
Joined: Thu May 11, 2006 2:17 pm
Location: Italy

oh finalmente qualche pirlotto o pirlotta ha abboccato

Postby ouspensky on Sun Feb 25, 2007 11:23 am

Dunque, ciao pesciolino/a.
Innanzitutto mi fa piacere che mi dai del dissociato.
Pensa se mi davi dell'associato, mi sarei preoccupato di appartenere a qualche loggia.
In effetti sono diverso dalla media corrente dei membri di questo forum per tre motivi
1) sono italiano (e italiani come me non é che se ne trovano poi molti in giro, bisogna esser nati qui e avere un minimo di cultura ed intelligenza. Ma a parte l'esser nati qui, il resto manca davvero a molti...;
2) A differenza di molti altri frequentatori, penso di sapere molto sul nostro dAVID ma molto molto di pi√π di quanto sanno quei pochi fessi che si mettono il rossetto ad una festa anni '80 e credono di potergli assomigliare.. Se imbracciassero una chitarra elettrica e con un cucchiaio si mettessero a colpirla, sarebbero molto pi√π vicini al nuovo David Sylvian di quanto solo riescano ad immaginare...;
3) Il nostro David é legato ad una cultura spirituale, più che pop, ed ogni suo gesto ed attenzione parte da quell'unica fonte che non é più Ammachi né Shree Maa, come si può facilmente credere, ma é molto molto più vicina alla poesia americana (vive a Beverly Hills 90210 cercatelo su google heart o mandategli una vs. foto, tanto non vi risponde, a meno che non usiate una parola magica....La volete conoscere? Ehehe allora scrivetemi e se siete belle ragazze, preferibilmente mandatemi una vs. foto)
Capito superpirlotto?
A presto, alla tua prossima risposta, speriamo un pò più profonda
ouspensky
Noob
Noob
 
Posts: 4
Joined: Sun Dec 03, 2006 11:13 am

Re: oh finalmente qualche pirlotto o pirlotta ha abboccato

Postby pannacotta on Sun Feb 25, 2007 11:56 am

Due cose non ho capito di quanto dici: 1. perché qualcuno che imbraccia una chitarra elettrica e la colpisce con un cucchiaio dovrebbe somigliare a David Sylvian e 2. perché una persona tanto legata ad una cultura spirituale dovrebbe essere interessato ad una foto.

Conosco molto poco la dimensione spirituale del Signor Sylvian, di Ammachi e Shree Maa so quello che c'è scritto su Internet, la poesia americana, invece, non riesco proprio ad inquadrarla in alcun filone religioso o pseudo tale.

Mi piacerebbe chiederti qualche informazione in più sull'argomento, ma dubito di poter sostenere una conversazione brillante e profonda con un tipo così intellettuale.... d'altra parte, cosa puoi chiede di più ad una bella ragazza oltre al fatto di esistere e di ascoltare buona musica?

ciao da una superpirlotta (che tra l'atro fa anche rima con pannacotta!!)
User avatar
pannacotta
Noob
Noob
 
Posts: 4
Joined: Thu May 11, 2006 2:17 pm
Location: Italy

Postby Silver Moon on Sun Feb 25, 2007 8:40 pm

Hello Pannacotta and Ouspensky,

I welcome you both to the forum and I am very glad that you are posting!

However, this forum is for posting in English only. So I would really appreciate it if your posts from now on are in English!

Thanks,

-K-
Silver Moon
Site Founder
Site Founder
 
Posts: 1438
Joined: Sat May 06, 2006 7:01 pm
Location: Middle Tennessee, USA


Return to Solo Work

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests

cron